microsoft-onedrive

Microsoft, dopo aver rinominato il suo SkyDrive con il nome di OneDrive, ha ora deciso di fare una mossa decisa per cercare di fidelizzare ancora di più i propri utenti, offrendo loro uno spazio di archiviazione davvero enorme, di ben 100 GB.
Per ottenerli basterà solo essere degli utenti, nuovi o vecchi iscritti, al programma di Microsoft Bing Rewards che consente di ottenere 100GB di spazio di archiviazione per un anno al raggiungimento di 100 punti. Già solo iscrivendosi a Bing Rewards è possibile raggiungere il 20% del punteggio necessario, mentre per il resto si possono effettuare ricerche tramite Bing (ottenendo un punto per ogni ricerca) o cliccando su determinate promozioni. In pratica, così facendo, l’utente medio dovrebbe essere in grado di ottenere il resto dei punti in meno di una settimana. 
Una volta raggiunti i 100 punti, Microsoft invierà tramite e-mail un codice di riscatto per ottenere gratis 100 GB di archiviazione su OneDrive per un anno. Il limite di tempo per riscattare il codice però è entro il 30 giugno di quest’anno. Conviene davvero approfittare di questa opportunità, dal momento che 100 GB di spazio di archiviazione costano normalmente 50 dollari all’anno, come su Google Drive, che sono comunque servizi molto meno costosi di altri come iCloud. Non perdete tempo quindi!
Articolo precedenteGoogle Now Launcher ora disponibile al download dal Google Play Store
Articolo successivoViewRanger GPS & Mappe: pianifica la tua escursione