x

Motorola Moto G il dispositivo nato dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Google ci è stato fornito da Orange operatore francese di telefonia fissa e mobile.

Anche se ormai Motorola è diventata proprietà di Lenovo il Moto G è un dispositivo Google in tutto e per tutto. E proprio in perfetto stile Google si tratta di un device dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che troviamo sullo store online di Orange al prezzo di 214,99€ comprese spese di spedizione.

Nella confezione di vendita troviamo il Moto G, dotato della versione stock di Android già aggiornata alla versione 4.4.2, l’alimentatore, le cuffie standard non in ear e la manualistica.

x

Le caratteristiche tecniche principali sono:

  • display HD da 4,5 pollici, 326 ppi
  • processore Qualcomm Snapdragon 400
  • 16GB di memoria interna non espandibile
  • 1 GB di RAM
  • Android 4.4.2
  • 143 grammi di peso

È inoltre dotato di sensore di luminosità, prossimità e led di notifica. Nella parte posteriore, che ricorda molto quella del Nexus 5, abbiamo una plastica gommata che insieme alla forma incurvata assicurano un grip ottimale.

L’ottimizzazione del sistema operativo da parte di Google consente di avere un device dalle grandi prestazioni ad un prezzo molto contenuto. Ovviamente lo testeremo nei prossimi giorni per poi recensirlo in modo approfondito come nostra abitudine sviscerando ogni minimo dettaglio possibile da questo Moto G.

Vi lascio al link per acquistarlo sullo store di Orange e al video dell’unboxing e prima accensione.

Motorola Moto G sullo store Orange a 214,99€

Articolo precedenteiPhone 5S vs Nexus 5 il vero confronto tra iOS e Android
Articolo successivoTablet con display 4k grazie a Qualcomm Snapdragon 805