Sony-Xperia-Z2-ricevitore-bluetooth

Nel corso del MWC di Barcellona, come ormai ben saprete, Sony ha ufficialmente svelato al mondo il nuovo top di gamma del settore Android: l’Xperia Z2. Il device è già disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda e, nel caso in cui decideste di ordinarlo, Sony ha riservato per voi una bella sorpresa.

Il prezzo base, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, è di 699 euro e, per premiare la fedeltà degli utenti, tutti coloro che pre-ordineranno il device avranno in regalo (in fin dei conti costa solo 1 euro) un interessante ricevitore bluetooth.

In seguito al dietro-front relativo al prezzo ufficiale di vendita dell’Xperia Z2 Tablet (ricordiamo che inizialmente era stato annunciato a 699 euro, ma poi è stato messo in pre-ordine a 499 euro), ecco che Sony ha nuovamente stupito proponendo un’offerta interessante.

Il valore del ricevitore abbinato all’offerta è di 64.90€, ma, ricordiamo, aggiungendo solamente 1 euro, potrete acquistare ad un prezzo totale di 700€ la combinazione smartphone e ricevitore.

Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.