motorla-smart-watch-phandroid-640x318

Ormai, da qualche tempo, i dispositivi elettronici da polso stanno letteralmente cambiando ogni possibile moda elettronica. Un esempio è rappresentato da dispositivi come Pebble Steel, Fitbit, Nike Fuelband, e Jawbone UP che stanno riscontrando un enorme successo sul mercato mondiale odierno.

Samsung ha presentato pochi giorni fa il Gear Fit, senza dimenticare il Gear 2 e Gear 2 Neo, e non dovremo aspettare molto per il lancio dell’ LG Lifeband touch. Anche Motorola è voluta entrare in questo business, qualche tempo fa, con il suo MOTO ACTV. Ora sembra che l’azienda statunitense stia pensando ad un nuovo Motorola Smartwatch: a rivelarlo è stato il Senior VP Product Management Rick Osterloh con un tweet, promettendo uno smartwatch nel 2014 che garantirà un’incredibile durata della batteria e un focus concentrato prevalentemente sullo stile. Entrambe sono caratteristiche molto ricercate per gli utilizzatori di dispositivi da polso.

Il nuovo Google Smartwatch debutterà invece, secondo alcuni rumors, al Google I/O 2014, e molto probabilmente sarà prodotto da LG. Considerando che la casa coreana ha già prodotto il Nexus 4 e il Nexus 5, e che Google ha recentemente venduto Motorola a Lenovo, non ci sorprenderemo dell’ennesima alleanza commerciale tra LG e Google.

Solo il tempo darà o meno ragione all’azienda statunitense, ma se siete fan di Motorola e volete uno smartwatch degno di nota, fareste meglio a risparmiare qualche soldo.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 vuole far sapere che è basato su Android
Articolo successivoSony Xperia M2 in pre-ordine su Amazon.de a 279 euro