galaxy s5

 

Il Samsung Galaxy S5 è oggetto di molti articoli visto che è il nuovo top di gamma della casa coreana del 2014, presentato ieri sera a Barcellona.

Le notizie in arrivo da Barcellona sono veramente tante e sono tutte tese ad analizzare nel più minimo dettaglio il nuovo device che porta con sé novità e anche molte critiche, in alcuni casi anche giustificate.

Proprio questa mattina abbiamo anche scoperto la data di arrivo in 150 paesi tra cui è compresa anche l’Italia, quindi l’ultima notizia fondamentale da conoscere era il prezzo e ora conosciamo anche quello.

Il prezzo del Samsung Galaxy S5 è di 699€ perfettamente in linea con i dispositivi precedenti, almeno per quanto riguarda il prezzo tedesco di Amazon dove è già disponibile alla prevendita.

Se siete interessati all’acquisto potete fare il pre-ordine ed essere tra i primi a ricevere direttamente a casa il nuovo top di gamma di Samsung, chiaramente se avrete la pazienza di aspettare qualche mese il prezzo calerà come accade sempre per i dispositivi Samsung.

Qui l’offerta su Amazon.

Articolo precedenteBlackBerry svela lo Z3 e il Q20
Articolo successivoNokia: sfottò verso Samsung su twitter!