Samsung-Galaxy-S5-image-galleryB19H1M3E

Ieri è stato presentato ufficialmente da Samsung al Mobile World Congress 2014 di Barcellona all’ evento Unpacket 5 il nuovo Galaxy S5, i ragazzi di Idealo hanno pensato bene di creare un infografica in cui vengono messi a confronto le ultime tre serie Android del Galaxy S, ovvero Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, scopritela insieme a noi.

L’infografica di idealo.it illustra l’evoluzione delle caratteristiche tecniche e dei prezzi di lancio degli ultimi modelli della serie Samsung Galaxy S – dal Galaxy S3 fino al Galaxy S5, qui sotto possiamo appunto vedere l’ infografica:

samsung_infografica

Possiamo vedere come la forma del dispositivo in questi tre anni non sia cambiata di molto, molto simile infatti è la versione 2013 e 2014, mentre è facile notare come siano aumentate le dimensioni dello schermo, infatti si passa dai 4,8 pollici del Galaxy S3 ai 5,1 pollici del Galaxy S5, mentre per quanto riguarda la risoluzione tra S4 e S5 rimane invariata 1920 x 1080 px. Cosa ne pensate del nuovo Galaxy S5? siete rimasti delusi? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Idealo.it

Articolo precedenteFujitsu: Arriva il tablet col senso del tatto!
Articolo successivoGlipMe Sync 2.0 porta la gestione cloud dei contatti su ogni smarpthone