images L’app che recensiremo oggi è un utility che non deve mancare sul nostro Android. Parliamo infatti di come registrare le chiamate su un telefono Android. Possiamo infatti avere la necessità di registrare una chiamata, per analizzare successivamente, e con calma tutta la conversazione: ad esempio la possibilità di riascoltare una conversazione importante, oppure memorizzare meglio data o il luogo di un appuntamento, ecc..

Per tutte queste evenienze vi consigliamo di scaricare “Registratore di Chiamate” direttamente dal Google Play Store. Una volta avviata l’app, essa vi permette di configurare con i diversi Cloud, come per esempio Google Drive e Dropbox. Infatti, attraverso questo servizio potete avere disponibile i vostri file audio sempre e comunque. Successivamente premere, andate su opzioni sul dispositivo e accedete alle Impostazioni.
dovete spuntare la voce “Registra chiamate”  ed il gioco è fatto. In questo modo, a ogni chiamata effettuata vi apparirà sulla barra di notifica un puntino rosso, attraverso il quale potete registrare la chiamata. Vi piace questa app?

Articolo precedenteHTC All New One: questa la fotocamera posteriore?
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: questa la prima immagine della versione ‘Prime’?