Xperia-M2

Sony certamente si sta dando molto da fare in occasione del tanto atteso Mobile World Congress (MWC 2014), dove presenterà il nuovissimo Xperia Z2 Tablet. Questo però non sarà l’unico dispositivo Sony ad essere lanciato in questa occasione

Sony ha infatti intenzione di lanciare anche due nuovi smartphone, l’ Xperia Z2 Sirius, un telefono di fascia alta basato sull’ Xperia Z1, e l’ Xperia M2, un telefono di fascia media dotato di supporto alla rete 4G LTE, con un grande schermo e una fotocamera discreta. Sicuramente l’ Xperia M2 non è uno smartphone top di gamma come l’ Xperia Z2, ma può rivelarsi un ottimo dispositivo per un utente medio, grazie alle sue buone caratteristiche. L’ Xperia M2 è infatti dotato di un display da 4,8 pollici a 960 x 540 pixel di risoluzione, processore Snapdragon 400 a 1.2GHz, una fotocamera da 8 megapixel e supporto ad LTE.

Pare che Sony abbia intenzione di iniziare a vendere l’ Xperia M2 in tutto il mondo a partire dal mese di Aprile. Per il momento però non si conoscono ancora la data precisa di lancio nè il prezzo, nè quale versione del sistema operativo Android presenterà il dispositivo (si pensa Android 4.4 KitKat o il precedente 4.3). Attendiamo quindi di conoscere ulteriori informazioni in merito!

via

Articolo precedenteSony svela l’Xperia Z2 con registrazione video 4K
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 : foto ufficiali e caratteristiche direttamente dal MWC