DSC03096_610x407

BARCELLONA, Spagna: Tra le diavolerie che vedremo al MWC ci sarà anche il bracciale nymi di Bionym. Starete subito pensando all’ennesimo SmartWatch, e invece questo bracciale ha un innovativa funzione: quella di tenere conservati password e pin.

Il bracciale di sicurezza memorizza le informazioni personali e riconosce il “legittimato” sulla base del ritmo cardiaco del vostro cuore, o elettrocardiogramma (ECG). Utilizza proprio la firma unica del vostro corpo per riconoscervi e farvi accedere a tutte le vostre informazioni personali. Grazie a questo braccialetto sarà possibile, per esempio, prendere uno smartphone o tablet e vederlo sincronizzare immediatamente con le nostre impostazioni personali . Il bracciale utilizza il Bluetooth 4.0. Tale accessorio permette di avere ulteriori servizi annessi, come ad esempio, aprire la portiera della nostra auto senza le chiavi. Il nymi verrà lanciato a un prezzo modesto di $ 79, che tradotto nella nostra valuto, sono circa una sessantina di euro. Cosa ne pensate? Lo acquistereste?

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: svelate le quattro colorazioni ufficiali
Articolo successivoWhatsapp: chiamate vocali in arrivo nel secondo trimestre su Android e iPhone; l’annuncio al MWC 2014