d8789-8-817874-01-620x349

PayPal è un servizio che dovremmo conoscere all’incirca tutti; per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordiamo che è nato come sito web tramite il quale creare un account “sicuro” per effettuare pagamenti su siti di e-commerce e altro. Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona ecco che i gestori del sito hanno lanciato una nuova applicazione di sicuro interesse per coloro che intenderanno acquistare il nuovo smartwatch di casa Samsung, il Gear 2.

In particolare l’app permetterà, grazie ad una integrazione nativa con il Gear 2 e il servizio online, di pagare nei negozi fisici direttamente dal proprio smartwatch. Un’utility decisamente interessante e accattivante che permetterà un migliore utilizzo del device, nonché una facilità nei pagamenti mai vista sino ad oggi.

L’app sarà disponibile dal 2 Aprile. Cosa ne pensate? potrebbe essere un altro valido motivo per acquistare il Gear 2 o lo ritenete ancora un oggetto pressoché inutile? Lasciate un commento con le vostre impressioni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: riassunto delle specifiche
Articolo successivoEcco tutte le caratteristiche del Galaxy Gear Fit. Il Gear orientato al Fitness