copilot Da Barcellona arrivano novità anche per quanto riguarda i navigatori satellitari per Android. Questa volta è il turno di Copilot che rende intelligente il suo navigatore introducendo CommuteMe. A seguire il comunicato stampa con tutte le novità.

Mobile World Congress – Barcellona, 23 febbraio 2014 – ALK Technologies, leader mondiale nel GeoLogistics™ e nello sviluppo di software per la navigazione satellitare, annuncia le sue previsioni su quelle che saranno le più rilevanti innovazioni e tecnologie di prossima generazione relative alla pluripremiata app CoPilot®, disponibile sul iOS, Android e Windows Phone 8.

Queste novità, presentate in anteprima al MWC 2014, sono sviluppate per rendere le applicazioni CoPilot® del prossimo futuro ancora più adattive, intuitive ed integrate nella routine quotidiana del guidatore.

CommuteMe™

CommuteMe ™ rende il percorso quotidiano effettuato in macchina più veloce, più semplice e maggiormente prevedibile grazie alla capacità di imparare, in maniera intelligente, il percorso abituale del guidatore da e per andare al lavoro. In seguito, analizza automaticamente i dati sul traffico in modo da fornire all’utente i tempi stimati dell’arrivo, evitando ritardi indesiderati. In caso il conducente modificasse il tragitto precedentemente impostato, CommuteMe è in grado di riconoscere il cambiamento e si adatta alle nuove esigenze proattivamente.

ActiveRoutes™

Vi siete mai chiesti qual è il percorso più veloce in un particolare momento della giornata? ActiveRoutes ™ risponde a questa domanda in maniera intelligente. Questa funzionalità utilizza i dati effettivi di velocità su strada, li combina con l’ora della giornata e prevede, in maniera precisa, il percorso più veloce in qualsiasi momento della giornata.

MirrorLink™ e la rivoluzione delle auto connesse

CoPilot® è pronta ormai da tempo per la rivoluzione delle auto connesse ed è stata sviluppata per non essere invasiva e creare disturbo al guidatore, garantendo massimi livelli di sicurezza. In occasione del MWC, ALK presenterà una demo di come si interfaccia la app con MirrorLink ™, progetto realizzato con HUML GmBh.

CoPilot per i tablet Windows 8

CoPilot ha visto nascere il primo software di pianificazione delle tratte porta a porta tramite navigazione GPS nel 1995 su Windows OS. Oggi ALK è lieta di annunciare che CoPilot® sara presto disponibile per i tablet Windows 8.1.

La soluzione di navigazione delle flotte supera i 500 mila utenti

Utilizzata da oltre mezzo milione di conducenti che lavorano in una gran varietà di settori – che spaziano dalle utility, ai servizi di emergenza, postali e di consegna – CoPilot® Professional è diventato la scelta di navigazione GPS e la soluzione di ottimizzazione dei percorsi prescelti per i principali software vendor indipendenti (ISV) e per i produttori di hardware internazionali.

Articolo precedenteSanDisk annuncia una microSD da 128GB, tanto spazio per i nuovi dispositivi Android
Articolo successivoAsus Fonepad 7, presentato all’MWC!