bildschirmfoto-2014-02-24-um-11.20.45-600x508
MWC, una sigla mille novità, la fiera di quest’anno si sta rivelando seriamente ricca di novità, ricca di colpi di scena in cui i costruttori si tirano pesanti stoccate a colpi di devices innovativi sia nei materiali, sia nello stile, ma vediamo cosa ha pensato Asus!

Si chiama Fonepad 7, sarà disponibile in due varianti, una 3G con velocità HSDPA+, ossia fino a 42Mbit, e l’altra in connettivtà LTE, per il resto troveremo una differenza solo a livello di processore! Ma vediamo le caratteristiche!

Processore Intel, 1.2Ghz, per il 3G, 1.6Ghz per la versione LTE
Display da 7 pollici con risoluzione Hd da 1280×720
Ben 16Gb di memoria interna
Una batteria molto capiente da 3.99mAh
Ma quello che stupisce è il prezzo, appena 149€ per la versione 3G mentre 249 euro per la versione LTE, in pratica abbiamo a che fare con un Nexus 7 ma a prezzo più conveniente! Se mai verrà reso disponibile anche in Google Play Edition l’affare è garantito!

Insomma, guardando le ultime novità stiamo riscoprendo il mercato di devices con un ottimo rapporto qualità/prezzo, del resto sappiamo che la qualità ASUS non è seconda a nessuno degli altri produttori, sicuramente la mossa di mettere un tablet ad un prezzo così irrisorio si dimostrerà vincente, staremo a vedere!

La data di commercializzazione di questo tablet, sarà di inizio marzo per la versione 3G, mentre per la versione LTE dovremo attendere inizio Maggio!

[via]

Articolo precedenteCopilot rende intelligente il suo navigatore introducendo CommuteMe
Articolo successivoHTC One: iniziato il roll-out di Android 4.4.2 KitKat anche in Italia