A Huawei logo is pictured at the ITU Telecom World in Geneva

A poche ore dall’inizio del MWC,evleaks  ha pubblicato un tweet svelando un misterioso smartphone Huawei di grandi dimensioni affiancato da uno smartwatch. Curiosi di vederlo? Di seguito la foto.La fonte esclude si tratti dell’ Ascend G6 , ma anche del dispositivo da 7 pollici MediaPad X1. Probabilmente è un nuovo smartphone sul quale l’azienda è riuscita a mantenere bene il segreto.Esteticamente vi è una somiglianza con l‘HTC One sopratutto per il corpo in alluminio e la forma.Per quanto riguarda le dimensioni, sembrerebbe uno smartphone dal display abbastanza grande , forse intorno ai 5-6 pollici, viene infatti esclusa la possibilità che si tratti di un tablet.

wowei

Ma le novità non sono finite qui, nella foto il dispositivo viene affiancato da uno SmartWatch, probabilmente interagirà con lo smartphone svolgendo le funzionalità che il Gear effettua con i dispositivi Samsung.

Dunque, non ci resta che aspettare l’apertura del MWC di Barcellona per avere maggiori informazioni su questo misterioso dispositivo, ma dalla foto trapelata ci aspettiamo un device molto interessante anche grazie all’esperienza completa che potrebbe fornire interagendo con lo smartwatch.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Gear 2 e Gear 2 Neo sono stati svelati
Articolo successivoOffice Lens : trasforma il suo smartphone in un scanner portatile