Bg8zFEJIIAErEb0 Tra i molteplici dispositivi in arrivo nei prossimi mesi trova posto il nuovo smartphone (di fascia economica) di casa Huawei: l’Ascend G6. Il device era già stato avvistato in alcune certificazioni cinesi, ma solo recentemente il celebre @evleaks ha pubblicato alcuni interessanti render che rivelerebbero colorazioni differenti.

L’immagine, inserita all’inizio dell’articolo, mostra un design ispirato all’Ascend P6, con profilo veramente sottile e corpo completamente in metallo. Le colorazioni, oltre che ai canonici bianco e nero, saranno anche: blu, rosa e gold (oro).

Ricordando che il dispositivo verrà commercializzato per una fascia economica, non possiamo che sottolineare la presenza di specifiche tecniche tutt’altro che accattivanti. L’Ascend P6, se tutto verrà rispettato, sarà commercializzato a prezzi molto bassi (si parla di circa 200 dollari), ma le specifiche, ovviamente ne risentiranno.

Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito, con la speranza di aver anche buone notizie nel corso del recente Mobile World Confre

Via

Articolo precedenteAlcatel: nuovi dispositivi presentati al MWC! Ecco i dettagli!
Articolo successivoSony Xperia Z2: disponibili al download tutte le suonerie e le sveglie