Speaker Booster

 

Aumentare il volume su Android oltre i limiti può essere un’operazione davvero difficile! Da oggi grazie all’applicazione Speaker Booster sarà possibile aumentare il volume degli altoparlanti in modo considerevole senza perdere la qualità del suono. Andiamo a vedere come funziona l’applicazione.

Speaker Booster realizzato da Wait What sta ricevendo tantissime opinioni positive dagli utenti tanto che ha incuriosito anche noi di tecnoandroid.it. L’abbiamo testato su un Nexus 4 e un Samsung Galaxy S4 e siamo rimasti davvero colpiti dal suo funzionamento in grado di aumentare il volume del 15-30% senza perdere la qualità del suono.

Per aumentare il volume su Android per prima cosa dovete scaricare Speaker Booster sul Google Play Store (l’applicazione è sicura al 100% e gratuita). Una volta scaricato possiamo aprirlo e premere il tasto “Accept”. Subito dopo comparirà una schermata con un grande tasto al centro. Premiamo Boost e attendiamo che l’applicazione regoli in automatico le impostazioni.

Speaker Booster è una applicazione che aumenta il suono del 15-30% a seconda del dispositivo.
A differenza del resto degli amplificatori, Speaker Booster regolerà il suo Android eQualizer attraverso un sofisticato algoritmo, allo scopo di aumentare il suono.
Basta premere il pulsante Boost, sedersi, rilassarsi e lasciare che la applicazione faccia il lavoro.

Caratteristiche:
* Sistema
– Regolare il livello del volume del suo sistema
* Supporto
– Regolare il livello del volume del suo supporto
* Notifiche
-Regolare il livello del volume delle notifiche.

Funziona sia per altoparlanti che per cuffie.
Potrà inoltre notare una significativa differenza nella suoneria, nella sveglia e nel livello della chiamata vocale.

Potete scaricare l’applicazione attraverso questo link:

Download Speaker Booster per Android

[app]wait.what.volume.booster[/app]