whatsapp1-450x240

 

Come riportato oggi la versione beta di Whatsapp consente di nascondere lo stato dell’ultimo accesso, ora vediamo come fare.

Per utilizzare questa nuova funzione occorre scaricare la versione beta di Whatsapp e installarla sul proprio device. Prima di fare questo è bene effettuare un backup di tutte le conversazioni per non perderle, per fare questo abbiamo una guida molto semplice e veloce che vi può aiutare e che trovare QUI.

Per installare la versione beta di Whatsapp, se non l’avete ancora scaricata, potete andare sul sito ufficiale di Whatsapp e scaricare l’apk da salvare poi sul vostro device (smartphone o tablet).

Una volta che l’applicazione è installata sul vostro Android, tutto ciò che dovete fare riguarda alcuni cambiamenti nella pagina delle impostazioni di WhatsApp. Queste nuove opzioni sono disponibili in Impostazioni -> Account -> Privacy. Vedere gli screenshots qui sotto per ulteriori informazioni.

Whatsbeta

Dalla pagina delle impostazioni è possibile modificare facilmente Ultimo accesso, Foto del profilo e Stato. Una volta che avete scelte le impostazioni da non visualizzare nessuno potrà vedere l’ultima volta che siete stati online o la vostra immagine del profilo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 vs iPhone 5S confronto impari, per chi?
Articolo successivoFarm Heroes Saga si aggiorna introducendo 370 nuovi livelli