Chrome-Beta-Android Chrome è il velocissimo browser di Google che ha trovato il suo successo prima sui computer e poi anche sui dispositivi mobili,  grazie all’applicazione Chrome per Android.


Google da un po’ di tempo sta lavorando ad un a versione beta di Chrome, che adesso ha ricevuto un ulteriore aggiornamento alla v33.0.1750.126. Google ha quindi annunciato che la nuova versione di Chrome Beta per Android è ora disponibile per il download gratis dal Google Play Store.

La nuova versione comunque risulta essere più che altro un aggiornamento minore per la versione già presente sullo Store. Con questo aggiornamento, Google ha apportato alcuni miglioramenti alla stabilità e alle performance, rispetto alla versione precedente, compiendo così un ulteriore passo in avanti per rendere Chrome il migliore browser mobile in assoluto. Stando a quanto affermato da Google,  l’aggiornamento sarà rilasciato gradualmente e sarà compatibile con tutti gli smartphone e i tablet con Android 4.0 o superiore.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 2 7.0 brand wind riceve Android 4.2.2
Articolo successivoJolla: prima versione stabile di Sailfish OS compatibile con Android