farm-heroes-saga

I giochi sviluppati da King.com stanno diventando sempre più popolari tra gli utenti, generando persino una sorta di dipendenza da questi giochetti tqnto coinvolgenti. E, in questo, Farm Heroes Saga non è da meno! Anzi, l’applicazione sta per rendere ancora più contenti i propri utenti, con un nuovo aggiornamento.


L’aggiornamento di Farm Heroes Saga per Android, rilasciato da poco, si propone infatti di rendere molto felici gli utenti del gioco che hanno effettuato finora ben 10 milioni di download dell’applicazione dal Google Play Store. Con l’ultimo aggiornamento, i giocatori potranno sbizzarrirsi su ben 370 livelli a disposizione. Anche su questi livelli sarà possibile giocare con i caratteristici prodotti da fattoria già presenti sulla versione precedente, come carote, fragole e tanti altri tipi di frutta. Sono state introdotti anche dei nuovi strumenti speciali da sfruttare durante la partita. Oltre alle nuove funzionalità, gli sviluppatori hanno provveduto a rimuovere, nella nuova versione, anche dei bug come quelli relativi all’invio di richieste agli amici.

Farm Heroes Saga per Android 2.2.3 può essere scaricato gratis, direttamente dal Google Play Store. L’applicazione è compatibile con la maggior parte dei dispositivi dotati di sistema operativo Android 2.2 e superiore.

via

Articolo precedente[Guida] Come nascondere lo ‘stato’ con la versione beta di Whatsapp
Articolo successivoEcco i prodotti Archos che vedremo al MWC 2014