galaxy-music-duos-1_t

Se l’ultimo brevetto deposito da Samsung verrà realizzato, il colosso coreano offrirà molto presto un servizio per ascoltare musica in streaming.Arriva una nuova alternativa al Google play Music e ad altri servizi simili.
Android è ricco di innumerevoli servizi offerti da Google, e sui dispositivi Samsung, questi servizi sono affiancati da altre applicazioni e funzionalità offerte dall’azienda sudcoreana . Una domanda di brevetto depositata presso il Patent and Trademark Office degli Stati Uniti  rivela il progetto “Samsung Milk Music” , un nuovo servizio che permetterebbe agli utenti l’accesso alla Musica  in streaming, radio internet (una caratteristica comunemente presente sui telefoni Nokia Symbian in passato), e anche a trasmissioni video e video on-demand.

Samsung offre già alcuni di questi servizi attraverso le sue applicazioni Hub, ma sembra che ora, abbia intenzione di consolidare il tutto sotto un’unico servizio e offrire agli utenti un’esperienza completa per accedere a vari servizi in streaming.

Milk Music sarà ispirato ad iTunes di Apple?  E’ probabile.Ci aspettiamo di vederlo debuttare ufficialmente sul Galaxy S5 la prossima settimana al MWC.

[Via]

Articolo precedenteGoogle: il Google I/O 2014 ha una data!
Articolo successivoHuawei Mediapad X1: emerse le prime foto reali del tablet HD avversario dell’ iPad Mini