Samsung-logo1

Nonostante Windows Phone non sia proprio pieno di funzioni, una delle caratteristiche più utili che ha è la modalità “Bambino”. Questa caratteristica permette ai genitori di creare un ambiente dedicato e sicuro per i bambini e sembra che Samsung stia cercando di aggiungere una funzionalità simile al prossimo dispositivo di punta, il Galaxy S5.Un personaggio dei cartoni animati, Kroko, farà da guida. Si partirà con la creazione di un PIN che verrà utilizzato per controllare le varie funzioni. Quindi è possibile personalizzare le impostazioni, come le applicazioni che possono essere utilizzate. È anche possibile impostare un timer per limitare il tempo che il bambino trascorre sul dispositivo.

Sarà inoltre presente un “pannello di accesso rapido” che cadrà giù dalla parte superiore dello schermo e fungerà come pannello di controllo. Da lì si potranno modificare le varie impostazioni di controllo.
La Modalità Bambini consentirà anche l’accesso al nuovo “Kids Store“, dove le applicazioni, divise in diverse categorie, possono scaricate in tutta sicurezza. Per le applicazioni a pagamento dovrà essere inserito il PIN.

L’interfaccia sarà molto colorata e sicuramente tutte queste caratteristiche saranno utili per i genitori che vorranno far contenti i propri figli.

via

Articolo precedenteGoogle Currents chiude i battenti
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S4 GT-i9500 sta ricevendo nelle ultime ore l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat