htc-one-2014-gold-press-shot

Ieri il noto informatore @evleaks ha rivelato che il prossimo dispositivo di punta HTC sarà semplicemente chiamato HTC One (2014) ed ha rilasciato una prima immagine del dispositivo nella colorazione oro. Oggi, @evleaks è tornato, mostrando altre due immagini dell’ HTC One (2014) nelle colorazioni argento e grigio scuro.HTC-one-2014-two-colors

Quindi possiamo dire di aver già visto come si presenterà il terminale in 3 dei 5 colori (argento, oro, grigio scuro, blu e rosso) nei quali il esso verrà lanciato.

Quando HTC deciderà di lanciarlo? Purtroppo, dobbiamo attendere ancora un po’. Mentre Samsung presenterà molto probabilmente il Galaxy S5 al MWC, HTC attenderà a quanto pare fino al 25 Marzo per presentare il suo prossimo dispositivo di punta. L’evento si svolgerà sia a New York che a Londra.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dell’ HTC One 2014, esso avrà, secondo i rumors, un display da 5 pollici Full HD, una CPU Snapdragon 800, due fotocamere UltraPixel (migliori delle precedenti), Android 4.4 KitKat con Sense 6.0, e probabilmente ci saranno anche altre sorprese.

[via]