Whatsapp Facebook

Con un post sul proprio Social Network, Mark Zuckerberg si definisce eccitato per aver acquistato Whatsapp. L’intero team entrerà a far parte di Facebook.
Ecco un estratto del post che trovate integralmente ed in versione originale QUI.

Sono entusiasta di annunciare che abbiamo deciso di acquisire WhatsApp e che l’intero team si unirà a noi su Facebook .

La nostra missione è rendere il mondo più aperto e connesso. Facciamo questo servizi per aiutare le persone a condividere qualsiasi tipo di contenuto con qualsiasi gruppo di persone. WhatsApp ci aiuterà a fare questo continuando a sviluppare un servizio che la gente di tutto il mondo ama usare ogni giorno.

WhatsApp è un servizio di messaggistica mobile semplice , veloce ed affidabile che viene utilizzato da oltre 450 milioni di persone in tutte le principali piattaforme mobile. Più di 1 milione di persone si iscrivono su WhatsApp ogni giorno ed è sulla buona strada per raggiungere un miliardo di utenti. […]

WhatsApp continuerà ad operare in modo indipendente all’interno di Facebook . La roadmap di prodotto rimarrà invariato e la squadra si stabilirà a Mountain View. […]

WhatsApp integrerà i nostri servizi di chat e di messaggistica esistenti per fornire nuovi strumenti per la nostra comunità . Facebook Messenger è ampiamente utilizzato per chattare con i tuoi amici di Facebook e WhatsApp per comunicare con tutti i tuoi contatti e piccoli gruppi di persone . Dal momento che WhatsApp e Messenger hanno usi diversi, continueremo a investire in entrambi […].

WhatsApp aveva ogni opzione in tutto il mondo, quindi sono entusiasta che abbiano scelto di lavorare con noi.[…]

Notizia di portata gigantesca quella riportata direttamente dal fondatore di Facebook. Aspetteremo grandi evoluzioni per entrambi i servizi.

Attendiamo altri dettagli in merito costi e modalità di acquisto. Si parla di circa 16 miliardi di dollari! Per adesso sappiamo che rimarrà tutto separato e che i due servizi cresceranno uniformemente.

Articolo precedenteComet e la brutta figura con i Galaxy Gear a 49,90€
Articolo successivoGionee Elife S5.5 è lo smartphone più sottile al mondo