samsung-logo

Secondo “Sammobile“, l’azienda sudcoreana starebbe lavorando su un nuovo smartphone economico , il primo con l’ultima versione del Sistema operativo Android 4.4.2. Questo dispositivo viene fatto coincidere con il modello SM-G310, attualmente in fase di test in India. Secondo quanto trapelato su Zauba, il device sarebbe dotato di  schermo da 3.97 pollici con una risoluzione standard di 800 × 480 pixel utilizzata per i dispositivi di fascia bassa.Lo smartphone sarà alimentato da un processore BCM2763 Broadcom dual-core con clock a 1.2GHz. e così come altri modelli economici di Samsung, l’SM-G310 avrà il doppio slot SIM, ma sembra che sarà resa disponibile anche la variante con singola sim.

Dopo l’ottimizzazione di KitKat da parte di Google per dispositivi di fascia bassa, l’SM-G310 potrebbe diventare il primo smartphone economico prodotto dall’azienda sudcoreana dotato della versione più recente di Android OS.

Non si hanno immagini del dispositivo, ma ci si aspetta un probabile rilascio uno o due mesi dopo l’annuncio del prossimo prodotto top di gamma di Samsung, il Galaxy S5.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 : il prezzo di lancio sarà inferiore rispetto alle precedenti versioni “S”?
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: uno smartphone impermeabile all’acqua e resistente alla polvere