Samsung-Exynos-Infinity-CPU-MWC-2014

Fin dalla fine del 2013 abbiamo sentito parlare di un nuovo processore Exynos a 64 bit, e forse ora Samsung è finalmente pronta ad annunciarlo.Su Twitter, sulla pagina ufficiale di Samsung Exynos è stata pubblicata una immagine teaser, la quale suggerisce che dovremmo aspettarci di vedere un nuovo processore, chiamato Exynos Infinity, al Mobile World Congress di Barcellona la prossima settimana. L’immagine è accompagnata dalle seguenti parole:

“Continuando con la nostra innovazione leader nel mercato e nella nostra direzione, vi portiamo le nostre ultime innovazioni. Restate sintonizzati, grazie.”

Probabilmente non c’è bisogno di ricordarlo ma ve lo ricordiamo lo stesso: Samsung è pronta ad annunciare il suo prossimo top di gamma, il Galaxy S5, al MWC 2014. Quindi l’ Exynos Infinity potrebbe alimentare alcune varianti dell’ S5. Ovviamente non possiamo essere sicuri se tale processore sarà a 64 bit. Samsung terrà un evento stampa il 24 febbraio al MWC, quindi non ci resta che attendere per avere più informazioni.

[via]

Articolo precedenteiMatematica disponibile su Android l’app che risolve i vostri “problemi”
Articolo successivoSamsung attacca iPhone e iPad Apple in nuovi video, dove sono messi a confronto con Galaxy Note 3 e TabPRO 10.1