lgg2mini-606x355

 

Martedì scorso, Huawei ha lanciato un video teaser sfacciato per il prossimo Mobile World Congress (MWC 2014) che si terrà la prossima settimana. Ora è il turno anche di LG con il suo nuovissimo LG G2 mini.

Il 24 febbraio, LG ha un evento in programma al MWC 2014, dove lancerà il suo nuovissimo smartphone, l’ LG G2 Mini . Il video teaser, intitolato “Knock and Discover Tomorrow”, dura solo 1:06 minuti ma, a differenza del video di Huawei, quello di LG è riuscito a raccogliere già poco più di 10 mila visite sul web.

Il video teaser di LG per il MWC presenta il nuovo LG G Flex, che è stato rilasciato in Europa, seguito dall’ LG G Pro 2 e poi da un teaser per l’ LG G2 MiniIl G2 Mini è stato presentato da LG sulla sua pagina di Facebook la scorsa settimana insieme ad un motto, “Vivi l’ esperienza del MINI. Mobile World Congress. 2014/02/24”, che indica chiaramente un annuncio del G2 mini il 24 febbraio.

Stando all’immagine trapelata dal teaser, il G2 Mini sembra avere gli stessi pulsanti posteriori montati, ma ci sono notizie contraddittorie se lo smartphone sia dotato di un display QHD da 4,3 pollici o da 4,7 polliciAltre specifiche vociferate per l’ LG G2 Mini suggeriscono che lo smartphone sarà caratterizzato da un processore quad-core Snapdragon 800 e 2GB di RAM, ma se il display fosse davvero un QHD da 4,3 pollici, questo sarebbe piuttosto improbabile. Le caratteristiche del G Pro 2  vedono invece un display full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,26 GHz, grafica Adreno 330, 3GB di RAM e 32 GB di storage integrato.

Non vediamo l’ora che arrivi il 24 Febbraio!

via

Articolo precedenteHuawei Ascend P7: arrivano altre nuove immagini!
Articolo successivoIl Galaxy Note 3 riceve l’aggiornamento per la compatibilità con gli accessori di terze parti