samsung_galaxy_s5_mock_up_520x300x24_fill

 

Mancano solo 6 giorni da quello che dovrebbe essere l’evento più atteso del Media World Congress di Barcellona, la grande rivelazione del Samsung Galaxy S5.

Le notizie, quindi, sono sempre più dettagliate riguardo le specifiche del nuovo dispositivo. Da SamMobile arriva la notizia che lo scanner digitale dovrebbe essere una caratteristica del nuovo Galaxy S5 avendo avuto la conferma da alcune informazioni del solito insider che gli fornisce le notizie più succulente (sarà Samsung stessa?).

I rumors indicavano lo scanner sul display invece sembra che sia posizionato sul tasto Home come il Touch ID dell’iPhone di Apple e che ci saranno ancora i pulsanti fisici. A differenza del Touch ID lo scanner di impronte di Samsung avrà una maggiore funzionalità. Sarete in grado di collegare fino a 8 impronte digitali, ma è anche possibile assegnare alcuni compiti come lanciare applicazioni.

Sarete in grado di verificare l’account Samsung utilizzando l’impronta digitale e anche in grado di accedere a diversi siti web, senza dover inserire più il nome utente o la password.

Inoltre, SamMobile prosegue affermando che ci sarà anche una cartella personale e un modo privato, dove sarà possibile nascondere le applicazioni e contenuti che possono essere raggiunti solo da una password o tramite l’impronta digitale. Naturalmente, fino a quando non ne avremo conferma tra meno di una settimana bisogna prendere queste notizie con le molle.

via

Articolo precedente[Video] Installiamo la ROM Cataclysm sul Nexus 5
Articolo successivoSamsung annuncia il nuovo Galaxy Core LTE