Samsung-Galaxy-S5-concept

E’ senza ombra di dubbio l’argomento più chiacchierato del momento e visto l’avvicinarsi sempre più della data di presentazione la rete impazzisce rilasciando sempre più notizie e rumors sul nuovo telefono top di gamma di Samsung, il Galaxy S5

Già da mesi le notizie sulle caratteristiche tecniche di questo device sono state diffuse con notizie però spesso discordanti tra loro e senza mai avere nessuna conferma. Uno dei componenti su cui gli utenti sembrano particolarmente interessati è comunque la fotocamera, che oggi tramite una foto di prova presumibilmente scattata da un Galaxy S5 in test, ha rivelato tutti i dettagli dell’hardware fotocamera.

Riuscendo ad intercettare la foto infatti tramite tutti i dati racchiusi in essa si è scoperto che il prossimo Galaxy S5 avrà una fotocamera da ben 16 megapixel avvalorando quindi le voci che la volevano così. Oltre alla quantità di megapixel, che ricordiamo ancora una volta non aiutano necessariamente ad avere delle buone foto, i dati parlano di un’apertura di  f/2.2 che dovrebbe giovare non poco agli scatti notturni, croce di qualsiasi fotoamatore con smartphone.

Samsung quindi non vuole stare dietro a Sony che al momento grazie alla serie Xperia Z1 aveva forse la miglior fotocamera sul mercato.

Il MWC 2014 è ormai quasi arrivato, e aspettiamo con ansia la conferma di tutte le altre caratteristiche che, in ogni caso, dovrebbero essere ben al di sopra della media attuale.

via

Articolo precedente[Guida] “OK Google” disponibile anche in italiano per device con permessi di root
Articolo successivoSamsung annuncia l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i dispositivi Samsung Galaxy, a partire da oggi; ecco la lista completa