samsung_Galaxy_Core

La fortunata serie Galaxy è nota per la sua vastità di modelli e Samsung, proprio come una vera galassia, non perde mai tempo a presentare continuamente dispositivi nuovi per ogni fascia di prezzo e di caratteristiche

L’azienda ha appena annunciato il nuovo Galaxy Core LTE caratterizzato principalmente dalla connettività alle reti super veloci, ragion per cui in alcuni paesi potrebbe venire chiamato anche Galaxy Core 4G.

Il telefono non si scosta troppo dal modello “originale” restando quasi identico nel design ed ereditando anche buona parte delle caratteristiche tecniche come un processore 1.2GHz dual-core, display da 4,5 pollici con risoluzione di 960 x 540, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, espandibile tramite microSD da 64GB, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, flash LED, video Full HD e una fotocamera frontale VGA. Le disponibilità del colore sembrano essere per adesso i classici bianco e nero.

 

Lo smartphone arriverà inizialmente in Corea e successivamente nel resto del mondo. In realtà Samsung non ha annunciato, come di consueto, la disponibilità paese per paese però le principali fonti di notizie hanno analizzato la disponibilità sicura in tutta l’Europa, Russia e una parte dell’Asia.

via

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 conferme per lo scanner di impronte digitali
Articolo successivoAndroid Nokia X sarà lanciato al MWC ?