xperia z2 sirius black white

Sony sta mantenendo ancora fitto il mistero attorno al suo nuovo smartphone in arrivo, il Sony Xperia Sirius (nome in codice D6503) ma, si sa, in rete è molto difficile non lasciar trapelare nulla.

Infatti è passato poco meno di una settimana da quando il Sony Xperia Sirius  ha fatto la sua comparsa per la prima volta in un video e ora sembra che lo smartphone sia stato catturato nuovamente da un altro video trapelato online. A differenza del primo video, però, questa clip dura circa 12 minuti e mostra il design dello smartphone , insieme a tutti i tasti e ai pulsanti capacitivi. Il video inoltre è stato caricato su YouTube proprio dalla stessa persona che ha reso pubblico il primo filmato.

https://www.youtube.com/watch?v=dPeYgwhFn1M

Il dispositivo mostrato nel video in questione è un prototipo del nuovo Sony Xperia Sirius D6503 che esegue una versione instabile di Android 4.4.2 KitKat. Il Sony Xperia Sirius D6503 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 24 febbraio durante la conferenza stampa di Sony al Mobile World Congress (MWC 2014). Attendiamo quindi di sapere con certezza qualcosa di più riguardo al nuovo smartphone Sony.

via

Articolo precedenteSony Xperia Tablet Z2: le specifiche includono display Triluminos, resistenza all’acqua e Android 4.4
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: lancio a fine Febbraio secondo O2 Germany