molome

Tutti i possessori di smartphone o tablet Android conosceranno sicuramente Instagram, l’applicazione fotografica più popolare. Sempre sullo stile di Instagram, ecco allora un’altra bella app di fotografia, giunta recentemente alla versione 3.12.4:  Molome.

MOLOME è un’applicazione di fotografia sviluppata da HLP International e rappresenta un modo semplice e divertente per condividere i momenti principali della propria vita. Con Molome è facile catturare il momento giusto col proprio telefono, scattare la foto e decorarla come si vuole, utilizzando tantissime decorazioni e strumenti vari per modificare la propria foto e, infine, condividerla con amici e familiari. Arrivata alla v3.12.4, l’app risulta essere sempre più ricca.

Caratteristiche principali:

  • Decora la tua foto con filtri, adesivi, cornici, testo, Tilt Shift e molto altro
  • Esprimi il tuo umore con “Feeling Generator
  • Condividi il tuo umorismo coi tuoi amici con “Meme Generator”
  • Condividi la foto decorata su molti social network supportati: Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Imgur, Tumblr, Picasa, Flickr, VK, app.net, Dropbox e Google Drive

Molome è un’app di fotografia ma social, infatti l’app ti terrà sempre al corrente quando qualcuno “Love” o commenta la tua foto. E’ possibile scaricare Molome gratis, direttamente da Google Play.
[app]com.hlpth.molome&hl=it[/app]
 

 

Articolo precedenteGuida: come migliorare la qualità audio dei dispositivi Android
Articolo successivoHTC One mini 2 (HTC M8 mini): apparso online il successore dell’ HTC One mini