HTC-one-mini-beauty

Pare proprio che HTC abbia deciso di seguire la stessa, fortunata strada di Samsung, ovvero  il rilascio continuo di dispositivi in sequenza. E adesso, dopo l’HTC One 2 (HTC M8), sarebbe in arrivo anche l’ HTC One mini 2 (HTC M8 mini).

Nelle ultime settimane l’ HTC M8 ha suscitato molto interesse, essendo la seconda versione del brillante smartphone di punta HTC, l’ HTC One. Ora pare che l’ HTC M8 non sarà l’unico dispositivo in arrivo a Marzo. Infatti la fonte @evleaks ha rivelato che c’è anche una variante mini del dispositivo in fase di sviluppo.

Secondo evleaks, l’ HTC One mini 2 sarà dotato di un display a 720p da 4,5 pollici e includerà caratteristiche come un processore quad-core Snapdragon 400 a 1,4 GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e Bluetooth 4.0. e dovrebbe funzionare su Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente Sense 6.0. Inoltre, come il suo fratello maggiore, anche la variante mini avrà i pulsanti sullo schermo. A parte la lista delle specifiche, non ci sono altre informazioni disponibili al momento ma speriamo di averle presto!

via

Articolo precedenteMolome: un’app Android di fotografia, simile ad Instagram, semplice e divertente
Articolo successivoHTC promette di aggiornare i top di gamma per due anni dal giorno del lancio