music-volume-eq-app-gratuite-600x292

La qualità audio dei dispositivi mobili spesso non è ad elevate prestazioni. Non si possono fare miracoli per aumentare la potenza dell’uscita audio del vostro device Android ma con una semplice applicazione è possibile migliorare i risultati.Music Volume EQ è un’app che consente di ottenere buoni bassi e aumentare il volume dell’audio. Il primo step da compiere e scaricare l’applicazione da Google play e installarla sul vostro dispositivo. Successivamente  avviare la riproduzione di un brano in sottofondo  e quindi aprire la Music Volume EQ.

L’applicazione apparirà come un widget galleggiante e la prima cosa che vedrete sarà la funzionalità di controllo del volume sullo schermo ,un visualizzatore audio di base, e un pulsante di EQ. Premere su quest’ultimo per avere tutti i controller necessari per regolare i livelli audio del dispositivo Android a vostro piacimento. L’opzione bass booster regolerà i bassi e la trovate in basso a sinistra del widget.

Nel menu a tendina potrete impostare il vostro equalizzatore per il genere specifico di musica che si sta ascoltando.Per chiudere l’applicazione, evitando che rimanga in esecuzione in background  premere e tenere premuto il pulsante di accensione che si trova in alto a destra del widget / app.

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteLG annuncia la Serie L III : tre nuovi smartphone con Android 4.4
Articolo successivoMolome: un’app Android di fotografia, simile ad Instagram, semplice e divertente