samsung-sign-bgr

Samsung è un’azienda sempre in movimento che di sicuro non dorme sugli allori e che quindi ha costantemente in cantiere qualcosa di nuovo per ognuno dei settori tecnologici che abbraccia e a volte cerca di “invadere” anche nuovi segmenti più di nicchia

Dall’ormai famoso @Evleaks arriva la notizia secondo la quale Samsung starebbe lavorando a un nuovo dispositivo chiamato K-Sport. Cosa si sa su questo dispositivo? Oltre al nome in realtà ancora nulla di nulla anche se il nome farebbe pensare sicuramente a qualcosa dedicato al mondo dello sport e del fitness. Il tutto naturalmente lascia aperta la fantasia anche se l’idea più probabile è quella di un nuovo dispositivo indossabile come un braccialetto o una versione speciale e dedicata di un Galaxy Gear con funzioni dedicate agli sportivi. Naturalmente non essendoci nessuna conferma il prodotto potrebbe benissimo rivelarsi anche uno smartphone dai materiali e dalle forme adatte a chi utilizza il proprio telefono per fare sport.

Sarà un nuovo dispositivo presentato al Mobile World Congress di Barcellona? Sicuramente nei prossimi giorni avremo nuove notizie su questo nuovo ma ancora misterioso dispositivo.

via

Articolo precedenteHTC One 2: nuove immagini confermano la scocca in metallo e altre specifiche
Articolo successivoHTC: in arrivo il 18 febbraio un nuovo servizio di riparazione?