GooglePlus-hearts_610x486

 

Chi se l’aspettava che anche Google in fondo fosse un gran romanticone! Eppure lo sta dimostrando alla grande, dal momento che ha riempito il suo social network Google Plus di dolci cuoricini!

In occasione di San Valentino oggi, 14 Febbraio, Google sta aggiungendo dei cuori animati alle foto su Google+ dove sono presenti degli abbracci o dei baci. “Basta caricare una foto di baci o abbracci, e Google Foto aggiungerà automaticamente i cuori“,ha detto un membro del team Google+ foto Vincent Mo in un post su Google+ nella notte di Giovedì.

La tecnologia usata da Google su Google Plus è davvero innovativa e potente, e consente infatti non solo di modificare le foto condivise sul social network, utilizzando automaticamente una migliore tonalità e una pelle più liscia, ma anche di individuare dei soggetti ritenuti idonei per gli effetti speciali stagionali, grazie alla sua tecnologia “auto-awesome”. Durante le vacanze di Natale, la società ha aggiunto fiocchi di neve sui paesaggi innevati e brillantini sugli alberi di Natale.

Google rileva e modifica le foto tematiche automaticamente, e lascia agli utenti la scelta se tenere le foto modificate per sè o condividerle con chi si vuole.

via

Articolo precedente[ATTENZIONE] Whatsapp brutto scherzo a San Valentino ban dell’account a causa di un video
Articolo successivoNokia colora le sue pagine di Facebook e Twitter di verde, smartphone Nokia con Android in arrivo?