samsung_galaxy_s5_mock_up_520x300x24_fill

Il Samsung Galaxy S5 è ormai vicino alla presentazione che avverrà il 24 febbraio, quando avrà inizio il MWC 2014 di Barcellona.

Sono tante le ipotesi fatte finora e poche le certezze riguardo il design e le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma della casa coreana. Nei giorni scorsi sono circolate voci che hanno tentato di ridurre l’hype per l’arrivo di questo dispositivo affermando che le caratteristiche sarebbero state inferiori alle attese, difficile crederlo, visto che è nell’aria già dallo scorso anno l’idea che Samsung avrebbe portato un radicale cambiamento nei suoi dispositivi, almeno per quanto riguarda i top di gamma.

È, invece, molto probabile che vi saranno diverse versioni del nuovo Galaxy S5 quindi è probabile che i rumors trapelati si possano anche riferire non al modello di punta ma a quelli da esso derivati. A prescindere da quelle che saranno le effettive dimensioni e caratteristiche dell’S5, abbiamo scovato in rete un concept video che oltre ad essere fatto molto bene è molto vicino, a parer mio, a quello che potremmo vedere tra una decina di giorni a Barcellona.

Vi lascio alla visione del video e ai vostri commenti, che ne pensate? Credete sia credibile come possibile S5?

Articolo precedenteUna nuova foto mostra l’ Xperia Z2 Sirius accanto all’ Xperia Z e Z1
Articolo successivoManda un sms per errore al marito al posto dell’ amante, e scopre che il figlio non è suo