Samsung-Galaxy-Mega-Plus-1

Samsung sta per lanciare un altro Smartphone Android. Che siate pronti o meno, l’azienda coreana ha deciso di lanciare il Galaxy Mega Plus che per adesso è ufficiale in Cina, ma a tempo debito può essere destinato ad altri mercati.

La peculiarità del Galaxy Mega 5.8 è il suo processore quad-coreIl dispositivo originale era dotato di un processore dual-core 1.4 GHz, mentre la versione recente del Galaxy Plus, ha un motore (processore) quad-core da 1,2 GHz.

Le altre caratteristiche del Galaxy Mega Plus sono: lo schermo da 5,8 pollici, risoluzione display 540 × 960 touchscreen, la fotocamera posteriore è di 8 MP mentre quella frontale è di 1.9 MP. Il Phablet offre la possibilità di espandere la memoria attraverso schede microSD, è dotato inoltre di connettività HSPA, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, e la sua batteria ha una capacità di 2.600 mAh. Per quanto riguarda la versione di Android, ancora è stata specificata di Android. Sul lato software il Phablet sarà dotato di S Translator, Google Play, Story Album, Multi Window, e altre applicazioni presenti nella gamma Galaxy. Come abbiamo detto, il terminale debutterà nel mercato cinese, ma non è escluso che possa arrivare anche da noi. Purtroppo non si conosce il prezzo del nuovo Samsung Galaxy Mega Plus. Cosa ne pensate?

Articolo precedenteSamsung: nuova funzionalità “Context” per condividere dati utili degli utenti con altre applicazioni
Articolo successivoNexus5 arriva anche nei negozi fisici! Saturn ed Euronics i primi! Vediamo i prezzi!