New-color-choices-coming-to-the-Nexus-52
Sappiamo tutti noi cosa sia il Nexus 5, il terminale di fascia alta di Google, prodotto da LG ma fino ad ora è stato principalmente presente solo su Google Play e raramente nei negozi fisici, ebbene, Saturn ed Euronics sono tra i primi a portare questo terminale “ufficialmente” nelle loro catene! Vediamo i prezzi!

Tra i due, certamente il più conveniente è Saturn, il quale propone la versione 16GB ad un prezzo di 399 euro, ossia il prezzo del 64GB su Google play, ovviamente è visibile sul suo shop online ed il prezzo è ufficiale in quanto non vengono nominati alcun tipo di sconti!
Ovviamente essendo negozio online, non è detto che sarà lo stesso prezzo nel negozio fisico, sappiamo che quasi sempre tra online e fisico vi sarà una sostanziale differenza di prezzo, il quale aumenta quasi sempre.

Euronics però propone un prezzo lievemente più alto, 459€ per la versione 16gb, un prezzo sostanzialmente più alto rispetto a quanto avevamo visto su Google play, di circa 100 euro maggiore! Insomma, non proprio conveniente, ma nel caso in cui vogliamo subito il terminale questo è il prezzo da pagare! Magari in un immediato futuro vi saranno sconti che renderanno il terminale nei negozi fisici più vantaggioso nel prezzo, ma vi terremo aggiornati nel caso succeda!

[via]

Articolo precedenteSamsung fa debuttare in Cina il Galaxy Mega Plus
Articolo successivoHTC M8: trapelate altre foto dello smartphone successivo all’ HTC One