New-color-choices-coming-to-the-Nexus-52
Sappiamo tutti noi cosa sia il Nexus 5, il terminale di fascia alta di Google, prodotto da LG ma fino ad ora è stato principalmente presente solo su Google Play e raramente nei negozi fisici, ebbene, Saturn ed Euronics sono tra i primi a portare questo terminale “ufficialmente” nelle loro catene! Vediamo i prezzi!

Tra i due, certamente il più conveniente è Saturn, il quale propone la versione 16GB ad un prezzo di 399 euro, ossia il prezzo del 64GB su Google play, ovviamente è visibile sul suo shop online ed il prezzo è ufficiale in quanto non vengono nominati alcun tipo di sconti!
Ovviamente essendo negozio online, non è detto che sarà lo stesso prezzo nel negozio fisico, sappiamo che quasi sempre tra online e fisico vi sarà una sostanziale differenza di prezzo, il quale aumenta quasi sempre.

Euronics però propone un prezzo lievemente più alto, 459€ per la versione 16gb, un prezzo sostanzialmente più alto rispetto a quanto avevamo visto su Google play, di circa 100 euro maggiore! Insomma, non proprio conveniente, ma nel caso in cui vogliamo subito il terminale questo è il prezzo da pagare! Magari in un immediato futuro vi saranno sconti che renderanno il terminale nei negozi fisici più vantaggioso nel prezzo, ma vi terremo aggiornati nel caso succeda!

Leggi anche:  Google Assistant, il vincitore del CES 2018 insieme ad Alexa di Amazon

[via]