HTC-M8-Final-Render-Allegedly-Spotted-Online-425597-2

L’ HTC M8 (o HTC One 2) è lo smartphone che rappresenta il successore del brillante HTC One. Adesso sono trapelate delle immagini ufficiali, prima ancora del lancio.

Grazie a degli utenti che sono venuti in possesso delle prime foto ufficiali del nuovissimo successore dell’ HTC One riportante il nome in codice HTC M8, abbiamo potuto conoscere in anteprima l’aspetto reale dello smartphone. L’ HTC M8 (HTC One 2) stando a queste immagini risulta essere molto simile al predecessore, ma con uno schermo visibilmente più grande e un migliore utilizzo della superficie. Invece dei precedenti due tasti capacitivi, l’ M8 ne avrà invece tre.

HTC-M8-Concept-Renders-Emerge-Ahead-of-Official-Launch-426073-2

L’ HTC M8 avrà ancora gli altoparlanti stereo anteriori. Per quanto riguarda le specifiche, sono molte le ipotesi che sono state fatte. Il dispositivo con display FHD LCD da 5 pollici (risoluzione 1080 * 1920) comunque dovrebbe avere un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3GHz con 2 GB di RAM e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Altre voci sostengono che lo smartphone avrà una doppia fotocamera dotata di sensore Refocus, e potrebbe anche avere un lettore di impronte digitali come il phablet HTC One Max .

via

 

Articolo precedenteNexus5 arriva anche nei negozi fisici! Saturn ed Euronics i primi! Vediamo i prezzi!
Articolo successivoGalaxy S5 ed iPhone6: arrivano i concept senza cornice allo schermo!