contact sms sender

Oggi vi vogliamo presentare un’ utile applicazione che in automatico invierà un sms quando arriviamo in una determinata posizione, in questo modo non ci dimenticheremo mai di allertare i nostri cari quando siamo arrivati a destinazione, il nome dell’ applicazione è Contact! – Sms sender, ed è sviluppata da un italiano chiamato GiuxDev.

Vi riportiamo direttamente le parole scritte dello sviluppatore che illustra benissimo l’applicazione, geniale, da lui ideata:

Avete mai pensato a qualcosa che possa avvisare i vostri cari che siete arrivati in città? Oppure un’app che dica a un vostro amico o la vostra ragazza di scendere le scale mentre parcheggiate? La mia idea è stata proprio questa. L’applicazione consente di scrivere un sms e salvare un punto sulla mappa. Una volta che il device si trova nei pressi del punto selezionato, l’app invia automaticamente l’sms. L’app è in italiano ed in inglese, a seconda della lingua impostata sul nostro device. Funziona con tutte le sim italiane, anche dall’estero.

Vi ricordiamo che l’ applicazione è completamente free senza nessuna pubblicità, quindi vi invitiamo a provarla, infatti stando alle recensioni è davvero ottima, potete effettuare il download dal solito box qui sotto.

[app]com.gidev.contactfree[/app]

Articolo precedenteMotorola Moto X: ufficialmente in vendita in Italia dal mese di Marzo a 399€
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: questa la prima immagine del menù ‘Impostazioni’?