San Valentino

San Valentino più di ogni altra occasione, a parte la festa della donna forse, è il momento giusto per un omaggio floreale per la propria partner.

I fiori, però, vanno sempre accompagnati da un pensiero, una frase che molto spesso hanno anche più effetto dei fiori che comunque fanno sempre piacere ad una donna. Per quanto riguarda le frasi da scambiarsi con il partner ci viene in aiuto la rete dove, come sappiamo, abbiamo la possibilità di trovare qualunque cosa.

Tra i siti a cui possiamo fare affidamento per aiutarci ad esprimere i nostri sentimenti anche con una frase simpatica e non usuale ci sono Cartoline.it, permette di inviare una cartolina anche animata tramite mail, PensieriParole e Frasionline.

Anche tramite facebook è possibile reperire una vasta gamma di frasi adatte andando alla pagina Auguri e frasi per ogni occasione, ancora è possibile utilizzare gli SMS grazie al sito UnSMS dove tutte le frasi sono della lunghezza adatta ad essere inviate tramite SMS.

Certamente il pensiero più bello e apprezzato sarà quello spontaneo proveniente dal vostro cuore, ma i siti citati ci possono aiutare a trovare uno spunto se siamo in difficoltà o per aggiungere una nota particolare ai nostri auguri di San Valentino.

Per quanto riguarda l’omaggio floreale potete informarvi sul significato dei fiori sul sito Il significato dei fiori in modo da dare un tocco originale anche in questo, poi vi consigliamo di affidarvi a dei professionisti che siano in grado di indirizzarvi sulle combinazioni più giuste come può essere la combinazione di Rose rosse e Gigli che indica “Passione Pura” unione tra la passione delle rose rosse e la purezza del bianco del giglio.

Vi consigliamo di affidarvi alla fiorista romana Anna Fiore che nel suo grazioso laboratorio saprà accogliervi con gentilezza e simpatia garantendo nei suoi lavori estro e prezzi modici, che di questi tempi fa sempre bene, con spedizioni in tutta Italia.

Articolo precedenteJolla: disponibile il codice del browser per il contributo dellla comunità al suo miglioramento
Articolo successivoHuawei si prepara a lanciare il 5G in Europa, per una connessione internet super veloce (10 Gb/s)!