HTC

Tutti i riflettori degli appassionati HTC sono puntati verso HTC M8, il successore dell’attuale top di gamma HTC One e a quanto pare la data di presentazione ormai è solo una questione di tempo per sapere quando sarà presentato. L’azienda però in questo 2014 sembra non voler puntare tutto sulla fascia High End e ha in serbo alcune interessanti novità “alla portata di tutti”

Dalle ultime dichiarazioni ufficiali infatti HTC quest’anno oltre che presentare uno smartphone ammiraglia come di consueto non si concentrerà totalmente sulla fascia alta di mercato ma darà la giusta importanza anche alla fascia medio-bassa che al momento sembra offrire un cospicuo riscontro di vendite.

Il CFO Chialin Chang e il presidente Cher Wang hanno dichiarato ai media che quest’anno HTC punterà molto su operazioni di marketing così da rivalutare il marchio e aumentare quindi le vendite. Oltretutto Wang ammette di aver commesso il grave errore di contrantarsi quasi totalmente sulla fascia alta trascurando un’importantissima fascia medio-bassa perdendo di conseguenza una grossa fetta di mercato.

Gli inviti per HTC M8 comunque usciranno tra due settimane così da sapere data e luogo dell’evento della presentazione che secondo le fonti più accreditate avverrà a fine marzo a New York.

via

Articolo precedente[Guida] Che cos’è Xposed Framework e come usarlo per personalizzare facilmente il vostro Android
Articolo successivoOlimpiadi di Sochi device sotto attacco degli hacker appena scesi dall’aereo