GoogleNewstandupdate3 google play edicola

Il settore delle notizie è da sempre molto seguito dalle aziende visto la grande affluenza di utenti che guardano le news ogni giorno. Su Android quindi la guerra ai raccoglitori di notizie è da sempre molto accesa e dopo il regno incontrastato di Flipboard viene sicuramente Google che dopo Currents ha presentato Google Play Edicola raccogliendo tutte le news dal mondo del web.

Mountain View sembra voler puntare molto su Google Play Edicola e ,dopo la notizia dell’integrazione con Currents, è intenzionata a svilupparlo e a renderlo sempre migliore e apprezzabile.

L’ultimo aggiornamento ha infatti introdotto una interessante novità, gli utenti infatti potranno inserire nella propria homescreen un comodo widget dove si vedranno scorrere in miniatura le notizie con il titolo e un’immagine di riferimento. Questo permetterà quindi un’accesso più rapido alle notizie e conseguente afflusso di utenti alle notizie offerte tramite Google. L’update introduce anche una nuova organizzazione delle riviste, un nuovo supporto linguistico, la correzione di alcuni bug e una funzione di traduzione istantanea dei contenuti da siti stranieri.

via

Articolo precedenteGoogle: ora è la seconda azienda più potente del mondo!
Articolo successivoRom Android AOKP: ora sarà possibile addirittura cambiare le animazioni!