lenovo-logo

Avete letto bene, Lenovo ha messo in atto la sua creatività per meglio pubblicizzare il suo Viber X. L’azienda ha twittato l’immagine di una piramide costruita con i suoi smartphone.Eccola di seguito…Lenovo ha lanciato il suo Vibe X a fine 2013 e, al momento, questo è il più sottile smartphone della società. Si tratta di un dispositivo Android e misura 144 x 74 x 6,9 millimetri, ed è anche molto leggero, pesa solo 121 grammi. L’azienda per dimostrare quanto sia sottile e leggero il suo Vibe X  ha avuto un’idea davvero creativa.

Ha twittato un’immagine che mostra più Vibe X collocati l’uno sull’altro fino a formare una piramide , quasi come se fossero delle carte da gioco. L’immagine sembra essere solo un render, però sarebbe interessante vederlo con telefoni reali,magari nei vaRi negozi di telefonia.

Lenovo-Vibe-X-slim-lightweight

Vibe X è dotato di Android 4.2 Jelly Bean, di un  display da 5-pollici Full HD (1080 x 1920) , un processore quad-core MT6589T MediaTek da 1.5GHz, fotocamera posteriore da 13mp e frontale da 5MP , 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, e una batteria di 2.000 mAh. Attualmente non è disponibile in tutto il mondo, ma può essere acquistato in mercati come Cina, India e Russia, per circa $ 420. Si spera che ora,con l’acquisizione da parte di Lenovo di Motorola,  la società cinese diventi sempre più attiva nel mercato degli smartphone. 

[Via]

Articolo precedente[Guida] Come fare uno Screenshot della schermata recovery di Android
Articolo successivo10 dispositivi Samsung pronti a ricevere Android KitKat 4.4: scopri quali