google-now-2

Google Now ha ricevuto un aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità dedicate alle Olimpiadi Invernali. D’ora in poi sarete informati costantemente sugli andamenti di questo importante evento.Per gli appassionati delle olimpiadi , Google Now mostrerà automaticamente schede che comprendono la classifica medaglie, notizie ed eventi in ordine cronologico,oppure con la funzione ricerca si potranno richiedere informazioni aggiornate in tempo reale.

Si aggiungono anche nuove funzionalità che includono la possibilità di chiamare o inviare un messaggio di testo a uno dei tuoi contatti .Inoltre è anche possibile premere l’icona del microfono sul widget di ricerca e pronunciare il nome della persona che si desidera chiamare o inviare un messaggio.

Google Now consente di impostare un promemoria per un evento specifico, dando indicazioni sul momento preciso in cui il dispositivo dovrà ricordarti. Devi prendere un aereo? Google ti ricorderà con anticipo per poter arrivare in aeroporto secondo il tuo programma. L’abilità di Google Now di fornire le informazioni di cui hai bisogno quando ne hai bisogno, continua a distinguersi!

[Via]

Articolo precedenteSmartphone del futuro: in arrivo il “Kill Switch”?
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: ecco un nuovo interessante concept