clocker4

Per chi non ha familiarità con le C Apps, è una suite di applicazioni sviluppata da un membro senior di XDA, astoncheah, cresciuto proprio sul forum di XDA.

Le C Apps hanno ampliato il proprio grande potenziale per un ulteriore sviluppo attraverso aggiornamenti costanti. Oggi ricevono il loro quarto aggiornamento importante, cosa hanno in serbo per noi?

Nello specifico C Locker è un’applicazione che consente di personalizzare il proprio blocco schermo consentendo di accedere direttamente alle applicazioni che utilizzate maggiormente. L’aggiornamento porta la versione alla 4.6.6, una novità è il supporto per il popolare app Tasker, un’app che consente di automatizzare alcune azioni sul device.

Un’altra novità è il supporto, per i dispositivi con sistema operativo Android 4.3 e successivi, alle notifiche delle app come Facebook, WhatsApp e Goolge + , tra gli altri sulla schermata di blocco. Sono stati aggiunti più opzioni di layout quali animazioni, colori e un’interfaccia generale più raffinata.

Gli utenti appassionati di C Locker e Tasker saranno sicuramente contenti di questo ultimo aggiornamento di C Locker. Se siete uno di loro o non conoscete questa applicazione andate sul Play Store tramite il box in basso e fateci sapere cosa ne pensate.

[app]com.ccs.lockscreen[/app]

Articolo precedenteBulk-Delete Apps, elimina applicazioni in massa sul tuo dispositivo Android tramite AROMA
Articolo successivoSmartphone del futuro: in arrivo il “Kill Switch”?