twrp

Team Win Recovery Project o meglio conosciuto come TWRP, è una recovery modificata molto conosciuta tra gli utenti Android, sviluppata dal membro di XDA Dees_Troy e il suo complice bigbiff, TWRP ha guadagnato la sua giusta quota di fans grazie alle tante caratteristiche molto interessanti offerta, come ad esempio gli script OpenDelta, i temi e altre caratteristiche innovative ed invitanti che portano gli utenti a provare questa fantastica recovery modificata.

L’ installazione della recovery  TWRP è davvero semplice e può essere fatto attraverso applicazioni come Goo.im Gestore. Tuttavia, ci sono altri modi per installare la TWRP sul dispositivo. Il membro di XDA SaMeR_d ha fatto una comoda applicazione ovviamente servono i permessi di root, che permette di installare la TWRP per voi senza problemi.

L’applicazione riconosce automaticamente la marca e il modello del proprio dispositivo, e scarica la nuova versione compatibile di TWRP. Una volta scaricato, può anche flashare da sola la recovery. Prima di utilizzarlo, è necessario tenere a mente che questa applicazione è ancora descritta  in stato alfa, e alcuni bug potrebbe essere presenti. Per eseguire correttamente TWRP Recovery Installer, il dispositivo deve essere rootato e il telefono o il tablet deve essere supportato da TeamWin.

L’applicazione e tutte le informazioni necessarie e il download del apk, possono essere trovati nella discussione ufficiale di XDA e la trovate qui

Ovviamente tenete a mente che effettuando queste operazioni il vostro dispositivo potrebbe danneggiarsi e non essere più utilizzabile.

Via

Articolo precedenteLG G3: arriverà a Maggio e sarà il principale rivale del Galaxy S5
Articolo successivoAndroid 4.4.2 kitkat sul Sony Xperia Z entro l’inizio di marzo