lg_logo

LG, in seguito al grandissimo successo riscontrato con l’LG G2, si prepara a lanciare la nuova versione del performante dispositivo. In seguito alle prime indiscrezioni che parlavano di un lancio in primavera, direttamente dalla Corea, in particolare dal sito ZDNet Korea, arrivano nuove informazioni riguardanti la presentazione dell’LG G3.

Stando a quanto riportato, LG avrebbe anticipato di qualche mese il lancio del dispositivo, in modo da poter competere immediatamente con l’imminente Galaxy S5, nel caso in cui venisse commercializzato nel mese di Aprile (ricordiamo che la presentazione dovrebbe avvenire al MWC 2014).  In parole povere, l’LG G3 dovremmo trovarlo sugli scaffali dei nostri negozi di elettronica preferiti a partire dai mesi di Maggio/Giugno.

Oltre a questo, ZDNet Korea ha deciso di sbilanciarsi ancora di più affermando che lo smartphone di casa LG sarà uno dei pochi “Samsung Galaxy S5 Killer”, con specifiche tecniche che faranno invidiare anche Samsung. Sarà davvero così?

via