olympics-620x358

Come sapete, da qualche ora, è iniziata ufficialmente l’Olimpiade invernale Sochi 2014. Molti di voi si stanno chiedendo come seguire l’evento direttamente da smartphone e tablet Android. Per poter godere di centinaia di ore di video è possibile collegarsi ai vari Network americani NBC, NBC Sport Live e, naturalmente NBC Sports per vivere in ogni momento l’emozione delle Olimpiadi. Ma andiamo a vedere meglio come fare. 

Le Olimpiadi Russe, saranno coperte quasi per la sua totalità dalla NBC, che però non mostrerà tutti i dettagli della manifestazione. Vi rimandiamo al sito NBCOlympics.com che è fruibile da smartphone e tablet, anche se il sito non è ottimizzato per il mobile.

Screen-Shot-2014-02-05-at-10.18.57-AM-620x364

NBC SPORT LIVE APP EXTRA

Tutte le 98 medaglie saranno in live-streaming su NBC Sport Live Online Extra, che però richiede (per gli utenti mobili americani) un abbonato per visionare gli eventi.

NBC Sport Live Extra – Google Play Store

Una volta impostato, lo Sport Live app Extra, esso vi offrirà lo streaming in tempo reale per ogni evento. È possibile impostare le notifiche prima che inizi l’ evento.

SOCHI 2014 GUIDA

Un altra ottima app, anche se non vi consente di visionare lo streaming è Sochi 2014 guida. Questa app vi offre la copertura delle Olimpiadi, i dettagli sulla manifestazione e il luoghi che ospiteranno le varie competizioni, è possibile scaricare l’ App Risultati.

Sochi 2014 – Guida Google Play Store

ALTRI METODI

Non mancano metodi alternativi, al limite della legalità (che noi sconsigliamo sempre), fatti di pop-up, annunci che appaiono sul vostro terminale Android. Le più popolari sono Justin.TV o Ustream, che sono presenti sul Google Play Store, ma ancora una volta, raccomandiamo di usarle con cautela.

 

Articolo precedenteGalaxy S4: inizia il rilascio di Android 4.4 KitKat a partire dalla Corea
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 compare su AnTuTu benchmark con un sensore da 16 megapixel e Android 4.4.2