bitmado

 

Avete mai perso tempo a cercare di capire quale wallpaper vi sarebbe piaciuto di più utilizzare sul vostro device? Internet offre possibilità quasi illimitate per la ricerca di wallpapers e sfondi ma proprio questa vastità può far perdere la bussola e portare alla noia se non si trova ciò che ci piace.

Bitmado è un progetto di un membro del forum di XDA, rden.april, che potrebbe aiutarvi nella scelta e che si basa sulle immagini caricate dagli utenti. Bitmado è un’ottima soluzione per chi vuole un nuovo sfondo ogni volta che sblocca il proprio dispositivo. La caratteristica di questa applicazione è che non dovrete cercare il wallpeper che più vi piace perché ne avrete uno nuovo ogni volta che sbloccate il dispositivo.

Bitmado consente di:

  1. Avere una scorta infinita di sfondi incredibili dato che gli utenti inviano continuamente nuove immagini.
  2. Creare o seguire la comunità che alimenta le categorie dei wallpaper (che noi chiamiamo “Mados”) e ricevi solo gli sfondi che ti interessano.
  3. Non preoccuparti della durata della batteria, lo streaming degli sfondi è immediato.
  4. Contribuire alla comunità bitmado presentando e votando i tuoi sfondi preferiti.
  5. Trovi un wallpaper che ti piace? Salvalo e tienilo sul telefono per tutto il tempo che vuoi.

Grazie alla tecnologia brevettata di bitmado, vedrai solo i migliori sfondi!

Se ritenete che la vostra schermata iniziale è un po’ noiosa e volete avere un nuovo sfondo ogni volta che si sblocca il dispositivo, Bitmado fa sicuramente per voi.

[app]com.bitmado[/app]

Articolo precedenteNvidia da l’esempio: rilasciati driver opensource per Tegra!
Articolo successivoHTC lancerà il suo smartwatch entro fine anno