apple-android-love1

Steve Wozniak, storico co-fondatore dell’azienda di Cupertino, continua ad immaginare un futuro diverso per la “sua” Apple. Nonostante l’abbia lasciata diversi anni fa, l’ormai non più giovane Steve si sente ancora tanto legato alla sua creatura e, in un recente intervista a Wired Usa, ha elencato le possibili soluzioni per rilanciare il marchio.

 

La prima di tutto sarebbe proprio un nuovo smartphone con sistema operativo Android, ma marchiato Apple (sebbene sappiamo tutti che difficilmente accadrà mai).

Vediamo assieme le sue parole:

Non c’è davvero nulla che possa tenere lontano Apple dal mercato Android, considerandolo come un mercato di smartphone secondario. Potremmo competere anche in questo settore, in quanto le persone amano il look prezioso dei nostri prodotti, quindi sicuramente avremmo un grandissimo successo e potremmo combattere in due differenti aree. 

Naturalmente difficilmente accadrà, ma sentirle pronunciare da uno dei due fondatori di Apple fa sicuramente un certo effetto. Voi cosa ne pensate? l’azienda dovrebbe prestare attenzione anche al mondo Android o continuare solo su iOS?

via

Articolo precedenteLG Optimus G Pro riceverà Android 4.4 KitKat non prima di Giugno 2014
Articolo successivoMotorola ,ormai venduta a Lenovo, invita a un evento per il MWC di Barcellona